Alice Sabatini, occhi ipnotici con un primo piano mozzafiato – FOTO

L’ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini si è mostrata sui social con un primo piano affascinante e sensuale per l’incredulità dei suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazze, oggi ho provato un’esperienza sensoriale unica grazie al trattamento Lotion Concentrée di @medavitaofficial Il trattamento consiste in 4 step, si va a lavorare sia sul benessere del cuoio capelluto che sul capello. Il risultato finale è una sensazione di estrema freschezza e leggerezza, i miei capelli ora sono nutriti e l’effetto è voluminoso e luminoso. 💆🏽‍♀️ @charmecheveux @marieclaireitalia . . . . . :​ #medavita #beautyisachoice #lotionconcentrée #​antiage #hairspa #experience ​#beautyexperience #medavitalovers #marieclaire #ad

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Capelli corti capelli corvini da sempre, occhi nocciola profondi e sempre poco trucco in viso. Parliamo di Alice Sabatini, modella, cestista italiana ma soprattutto vincitrice delle 76a edizione di Miss Italia nel 2015. La sua bellezza è fuori discussione, con il fisico longilineo e tonico, e i lineamenti perfetti del volto scolpito e solare.

LEGGI ANCHE -> Alice Basso, “questa attesa mi sta logorando”. La FOTO in ospedale con Brando

La donna più bella d’Italia del 2015 ha anche un seguitissimo profilo Instagram, dove si rivela molto attiva e dove spesso si mostra in tutto il suo splendore.

Tra uno scatto a canestro e molte foto di lavoro, Alice non manca inoltre di fotografarsi in compagnia del suo amato fidanzato Gabriele Benetti, anche lui giocatore italiano di pallacanestro, nato a Vicenza nel 1995. Benetti ha esordito in Serie A nel 2014 con la Virtus Bologna, per poi passare alla Virtus Roma in A2.

Occhi profondi e sorriso sensuale, Alice Sabatini conquista i fan