Valentina Ferragni e una cacio e pepe davvero speciale e sexy – FOTO

Valentina Ferragni ha condiviso uno splendido scatto in cui mangia un bel piatto di cacio e pepe. 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (foto da Getty Images)

Valentina Ferragni è sicuramente una fashion blogger ed influencer molto amata e apprezzata. Il suo account Instagram vanta ben 3,6 milioni di follower. La classe 1992 collabora e sponsorizza diversi brand, essendo entrata nel campo della moda proprio come sua sorella Chiara. Anche l’altra sorella, Francesca, ha buoni numeri sui social. Valentina, poco fa, ha postato in rete una foto favolosa mettendo in mostra tutta la sua bellezza anche davanti ad un piatto ricco molto gustoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi, un lato B del genere non si è mai visto. Che spettacolo – FOTO

Il bellissimo scatto di Valentina Ferragni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pasta cacio e pepe from Milano but my heart is in Roma ❤️🍝

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valentina, nell’ultimo scatto condiviso in rete, sta mangiando un bel piatto di cacio e pepe. Anche se il piatto non passa inosservato, la bellezza dell’influencer conquista sicuramente la scena. I suoi occhi sono sempre più splendidi, così come i suoi lineamenti. “Pasta cacio e pepe da Milano, ma il mio cuore è a Roma”, ha scritto nella didascalia utilizzando la lingua inglese. Il post ha raccolto in breve tempo 107mila cuoricini e numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, lato B in primo piano anche sotto la doccia. Più bella di Mercedesz? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This view is 💕🙏🏻

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

La Ferragni, la scorsa settimana, fece impazzire tutti i suoi follower con uno scatto incantevole in cui piazzò le sue splendide gambe in primissimo piano. La ragazza si stava rilassando a Courmayeur.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy