Matilde Brandi, gambe in mostra nel camerino Mediaset. La FOTO è una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco a @livenoneladurso @gibotroma @annalisadisiervi ❤️❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Da pochi giorni la bella showgirl Matilde Brandi è fuori dalla casa del GF, una delle protagoniste indiscusse è senza dubbio Matilde Brandi.

Nonostante la sua eliminazione precoce dalla casa del GF, Matilde Brandi continua ad essere una presenza importante in televisione come abbiamo visto con la sua comparsa a Verissimo. Torna a parlare anche dai camerini del programma Mediaset “Live – Non è la D’Urso” con uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato per la bellezza seducente dello scatto.

Nella foto allo specchio la Brandi è seduta nel suo camerino pronta vestita e truccata per la diretta. Le gambe atletiche da ballerina sono un tuffo al cuore, in primissimo piano emergono seducenti dallo spacco vertiginoso dell’abito leggero in viscosa giallo, bianco e nero.

LEGGI ANCHE -> X Factor, la categoria Gruppi di Manuel Agnelli: chi sono i Melancholia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il marito di @stefaniaorlando1 faccia a faccia con @matildebrandireal! Noi siamo pronti, noi ci siamo! #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Lo stacco di coscia sembra chilometrico, enfatizzato anche fai tacchi alti e la posa statica degli avambracci nei braccioli della sedia. Il trucco marcato e l’acconciatura completano il quadro di lei che è bella come non mai. 22mila like per lei e commenti tutti molto accalorati da parte dei suoi 370mila fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy