Jolanda De Rienzo | curve pericolose che fanno sbandare i fans | FOTO

È strepitosamente bella ed affascinante, ma Jolanda De Rienzo sa essere molto di più. La giornalista sportiva infatti incanta anche con la mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 𝐍𝐎𝐍 𝐕𝐄𝐃𝐎 ‼️• Non vedo: I ristoranti vuoti, Le serrande abbassate, I sipari chiusi… Le persone in piazza, I fumogeni nelle strade, Le vetrine rotte… Non vedo gli occhi di un padre che non riesce a comprare i libri di testo alla figlia o peggio…non riesce ad andare avanti! Troppo facile dire “bisogna fare così!”, Troppo facile dare la colpa a “chi è andato in giro senza controllo questa estate” senza pensare alle conseguenze! Esistono cittadini scellerati e cittadini perbene… Chi ha detto a quelle persone che potevano circolare senza mascherina, andare in discoteca e abbassare la guardia?!?… La colpa va condivisa ma ora è il tempo delle soluzioni… Per evitare che quei “cittadini perbene”, quelli che hanno sanificato, investito, combattuto, rispettato le leggi e le ordinanze… paghino per tutti! È tutto così assurdo e surreale! ❤️ Forza! 💪🏽 #jolandona 💯%💋

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

Il panorama delle bellissime tra le giornaliste sportive in Italia è bello folto. E tra le varie Diletta Leotta, Giorgia Rossi e seguito svetta anche lei, Jolanda De Rienzo. La napoletana classe 1987 svetta davvero per avvenenza, con una bellezza che punta tutto sulla perfezione delle sue curve e su un paio di gambe perfette come un rettilineo.

LEGGI ANCHE –> Julia Procopio | curve pericolose in bella mostra | Questa la più bella’ FOTO

Ma lei però ha dato più volte dimostrazione di avere anche cervello. Ed anzi, è la caratteristica principale ed il comun denominatore che contraddistingue ogni suo post pubblicato sui social. Il profilo Instagram di Jolanda è pieno zeppo di scatti di lei in pose più che sensuali. Ma ad ogni scatto lei accompagna sempre un pensiero profondo. Bellissima ed anche sapiente, con una grande forza immaginativa e capace di ispirare riflessioni profondi. La De Rienzo è un vero spettacolo che non potete perdervi.

Impostazioni privacy