Jolanda De Rienzo | curve pericolose che fanno sbandare i fans | FOTO

Jolanda De Rienzo, bellissima e profonda

LEGGI ANCHE –> Malena Nazionale | i vestiti le cadono di dosso | FOTO

E lei è molto vicina dall’essere il prototipo della donna perfetta. Per quanto riguarda la sua professione, molte volte ha dimostrato anche una elevata competenza in materia. La napoletana tratta molto il calcio, in particolar modo le vicende che riguardano il Napoli. Che è la squadra della sua città di origine e per la quale fa il tifo. In molti possono vederla in tv a parlare degli azzurri, lei però non ha mancato anche di farsi ammirare su canali nazionali come SportItalia.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in costume bianco, scollatissimo: pura sensualità – FOTO

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha intrattenuto una lunga relazione con Nicolò Frustalupi, conosciuto proprio quando quest’ultimo faceva da vice-allenatore di Walter Mazzarri al Napoli. Attualmente non si sa se i due facciano ancora coppia fissa. Lui dalla stagione 2020/2021 è allenatore della Pistoiese, in Serie C.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy