Maria Grazia Cucinotta, coccole mattutine a letto. Sensualissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sul set….si gira….. #newprojects #newfilm #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Dolce, guarda lo smartphone dell’attrice per farsi immortalare accanto ad una delle donne più belle del cinema italiano. Il felino pare proprio che si metta in posa, sguardo dolcissimo così come quello della Cucinotta che si lascia coccolare dall’amichetto a quattro zampe. Il web apprezza la genuinità della foto.

Tra le storie della Cucinotta è possibile scovare un’altra passione dell’attrice: la cucina. Per la pagina Instagram Le Stagioni d’Italia l’attrice ha preparato un piatto siciliano: la pasta alla Norma, ricetta tipicamente catanese, il nome infatti è in onore di Vincenzo Bellini. 

 

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo | curve pericolose che fanno sbandare i fans | FOTO

Un primo piatto che prepara egregiamente seguendo la tradizione. Una donna, un’artista poliedrica, una cuoca eccezionale. Richiesta anche nel mondo della moda, Maria Grazia Cucinotta è sempre molto impegnata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy