Michela Persico lascia l’Italia con il bambino, saluta con un post-FOTO

La Persico è partita con il bimbo per andare in Francia, dopo tanti anni lascia la sua amata Torino

 La giornalista sportiva e fidanzato del calciatore Daniele Rugani, ha lasciato la sua città d’adozione, Torino per trasferirsi in Francia con il bambino di appena un mese. I due hanno raggiunto Rugani che per questa stagione calcistica non vestirà la maglia bianco nera, ma indosserà i colori di una squadra francese, la Stade Rannais. Necessario quindi il trasferimento del calciatore a Rennais e ovviamente Michela ha seguito il suo compagno in questa nuova avventura, insieme al figlio appena nato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melita Toniolo e il significato profondo dietro ai suoi tatuaggi-FOTO

Il saluto di Michela Persico prima di partire per Rennais

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torino… sei parte di me 💓 #Torino #sunday

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

 La conduttrice condivide su Instagram una foto sua mentre tiene fra le braccia ill suo piccolo Tommaso, nato appena un mese fa. Nella foto Michela guarda il bimbo con amore, è consapevole che dovranno affrontare un lungo viaggio in macchina, 12 ore per raggiungere il papà. La Persico rivela che ha scelto di partire in macchina per essere più tranquilla lei e il bimbo, magari se si deve fermare per farlo mangiare o cambiarlo è più serena.

Inoltre il bimbo è talmente piccolo che non è nemmeno tanto consigliato che prenda una aereo. Nella didascalia sotto alla foto la Persico scrive:” Quasi pronti per partire piccolo mio..il tuo primo viaggetto e ad un solo mesetto di vita. 12 ore di macchina ci attedono, un giorno che sarà e resterà indimenticabile…Stiamo per arrivare papà”. La giornalista ha rivelato nei giorni precedenti alla partenza, che le mancherà molto vivere a Torino ma che non si preoccupa perché a Maggio torneranno tutti e tre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Justine Mattera in costume bianco, scollatissimo: pura sensualità – FOTO

 Rassicura anche sulla posizione di Rugani che ha ancora un contratto con la Juventus fino al 2024, questo è dunque solo un prestito e tutto può ancora succedere, come ha spiegato Michela. In ogni caso si dicono entrambi entusiasti per questa nuova avventura, anche se i cambiamenti sono notevoli, neo genitori e in un nuovo paese tutti soli senza le famiglie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy