Milan-Sparta Praga: dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

Serie A calcio e coronavirus
Telecamere a San Siro (foto dal web)

Il match Mian-Sparta Praga si disputerà sul prato del San Siro, giovedì 29 Ottobre 2020, in un clima “surreale” che non vedrà l’assistenza e il supporto dei sostenitori rossoneri. In seguito all’ultimo DPCM anche il calcio dovrà “sacrificare” gli appassionati, che potranno, in “compenso” godersi la sfida sulle emittenti televisive: vediamo quali.

Il match tra rossoneri e cechi, valevole per la seconda giornata del Girone H di Europa League sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Ad allietare l’evento e rendere speciale l’atmosfera dell’ennesima giornata di sport, ci sarà il telecronista Fabio Caressa e la “voce tecnica” di Giuseppe Bergomi.

E’ possibile inoltre seguire la sfida attraverso i canali streaming per gli abbonati Sky, mediante le piattaforme Sky Go e Now Tv. Gli accessi saranno disponibili con l’inserimento di username e password, da tablet, smartphone e computer

LEGGI ANCHE —–> Juventus-Barcellona: dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

Milan-Sparta Praga: le probabili formazioni dell’incontro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rammarico…

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial) in data:

Per la sifda di San Siro, in programma domani alle ore 18:55 a San Siro, Mister Pili dovrà sopperire ad alcune assenze di spicco, come quella del portierone rossonero, Gianluigi Donnarumma e dell’esterno norvegese Hauge. Entrambi fermi ai box, in quanto positivi all’ultimo tampone anti-Covid.

Ancora out per infortunio invece, il difensore ex Villareal, Mateo Musacchio e l’attaccante croato Ante Rebic. Rispetto all’ultima gara di campionato, contro la Roma, a difendere i pali della porta rossonera ci sarà il rumeno Tatarusanu, chiamato a riscattare l’orripilante prestazione, marcata con uscite poco felici.

In difesa probabile l’impiego dal 1′ per Diogo Dalot: l’ex Manchester United prenderà il posto sull’out di destra, occupato da Calabria nell’ultimo confronto. Confermati senza ombra di dubbio, i leader del centro-difesa, Kjaer e Romagnoli, con l’intoccabile e inossidabile Theo Hernandez, nella posizione di terzino mancino.

In mediana al fianco di Kessiè potrebbe tornare dal 1′ l’estro di Sandro Tonali, finora lontano parente del talento visto a Brescia. Nel terzetto dei trequartisti ci sarà spazio per Castillejo, che prenderà il posto di Saelemakers sulla destra. E Krunic, largo a sinistra, dopo l’ottima prova contro il Celtic (e tenuto a riposo contro la Roma), condita anche da una marcatura.

Alle spalle dell’unico punto di riferimento d’attacco, della compagine di Mister Pioli, Zlatan Ibrahimovic, agirà molto probabilmente, l’ex Real Madrid, Brahim Diaz al posto di Calhanoglou. Di seguito i probabili 22 della sfida di giovedì sera

LEGGI ANCHE —–> Il calcio trema ancora: positivi due giocatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back in business, in 🇪🇺 @acmilan

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial) in data:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak. All. Vaclav Kotal

Il turbo Ozkahya sarà l’arbitro dell’incontro

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy