X Factor 2020, la categoria Over di Mika: chi è Vergo

Ha 29 anni e due lavori, ma sogna di vivere di musica. Chi è Vergo, la nuova promessa di X Factor Italia.

Vergo X Factor categoria Over
Vergo (foto dal web)

La prima puntata dei live di X Factor è ormai alle porte. Giovedì 29 ottobre sapremo quali sfide attenderanno i nuovi concorrenti del talent-show più seguito d’Italia. Nel frattempo, scopriamo qualcosa di più sulla vita e sul percorso musicale dei 9 aspiranti cantanti e dei 3 promettenti gruppi selezionati dai giudici del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, la categoria Over di Mika: chi è N.A.I.P

X Factor, ci è Vergo: due lavori e il sogno di fare musica

Giuseppe Piscitello (in arte Vergo) è già un nome nel panorama musicale. Il suo singolo Bomba, ha lasciato i giudici davvero senza parole.

Di lui sappiamo che è siciliano di origine, ma vive a Milano per inseguire il suo sogno. Non parla molto di sé, ma dalla sua voce traspare tutta l’emozione che prova all’idea di cantare davanti ad un pubblico così vasto. La cosa che più l’ha colpito di X Factor è che i giudici abbiano apprezzino davvero l’impregno che mette nel fare musica.

La sua carriera ha inizio nel 2016, quando vince il Tour Music Fest, che gli permette di registrare il suo primo singolo in studio. L’anno successivo esce Tra 7, il suo primo EP, prodotto sotto l’etichetta indipendente Noise Symphony.

Vergo è un amante del raggeaton, ma ha una vasta conoscenza musicale. Nella vita lavora come portinaio di giorno e come producer di notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, la categoria Over di Mika: chi è Eda Marì

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy