Emma Marrone, look da sballo per X Factor: scollatura mozzafiato – Foto

emma marrone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/francisavini/

Una camicia nera e un pantalone giallo per Emma che, per la prima puntata dei live di X Factor 2020 ha scelto Gucci. Un look che sta piacendo molto ai fans che stanno approvando anche il sorriso della cantante salentina oltre alla sua emotività. Per un debutto speciale, dunque, Emma ha scelto un look particolare che rispecchia la sua personalità.

Prima della puntata, la cantante salentina ha anche ricevuto il messaggio d’auguri di Alessandra Amoroso. “Emotivamente sarà difficile perchè conosco la tua persona, i tuoi pensieri, le tue paure. In bocca al lupo Emma, donna forte e fragile. Porta in quest’esperienza i tuoi colori e falli splendere. Ti voglio bene”, ha scritto la Amoroso su Instagram.

Emma, legata ad Alessandra da una profonda amicizia, ha poi condiviso il messaggio sul proprio profilo Instagram dove ha pubblicato anche il messaggio che le ha fatto recapitare Antonino.

emma e alessandra amoroso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/amorosoof/

Volevo farti un grosso in bocca al lupo anche se a te non serve perchè con te il lupo perde sia il pelo che il vizio. Spacca tutto”, sono le parole di Antonino, anche lui legato alla Marrone da una lunga e profonda amicizia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy