X Factor, la battuta bollente a Hell Raton di Daniela Collu:” Ti metterei…”

Hell Raton e Mika
Hell Raton e Mika (foto dal web)

Manuelito ha commentato cosi la sua scelta per l’eliminazione finale di Eda Mari: “Ci  avete messo una posizione davvero scomoda stasera”. La Collu ha prontamente sottolineato l’affermazione dell’artista sardo: ” Io non dico posizioni in cui ti vorrei mettere”.

Forte imbarazzo in studio, ma la Collu ha cercato di rimediare dicendo:” Sono caduta troppo nell’Hot, torno nel Factor.” Emma Marrone ha fatto finta di non aver capito e ha proseguito i suoi commenti sugli artisti in gara.

Torniamo alla gara. Il ballottaggio dunque ha decretato  la sconfitta di Eda Marì. Mika è l’unico a votare per lei, mentre Emma ed Hell Raton si sono detti più convinti dalla performance dei Manitoba. Ma, come Alessandro Cattellan tiene a sottolineare, “non c’è da star tranquilli per nessuno, ancora”. Dovremo infatti aspettare il prossimo giovedì per sapere chi sarà il primo eliminato della 14esima stagione di X Factor Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, la categoria Gruppi di Manuel Agnelli: chi sono i Melancholia

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy