Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata: grande ritorno in casa

Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata: grande ritorno in casa. Oggi Andrea Zelletta è rientrato nel gioco dopo essere stato fuori qualche giorno per motivi personali

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (foto dal web)

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più discussi di questo Grande Fratello Vip. All’inizio è stato molto giudicato dai suoi compagni di viaggio per il suo essere così introverso, e anche dai telespettatori. Per questo è stato definito “comodino”, soprannome per cui si è molto arrabbiato ma che il pubblico ha cominciato ad affibbiare a lui in maniera simpatica e carina. Dopo quasi due mesi è stato inevitabile affezionarsi a lui, e quando due giorni fa la pagina ufficiale del Grande Fratello ha annunciato che Andrea sarebbe uscito momentaneamente, tutti si sono molto preoccupati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip: emozione tra i concorrenti

In questi due giorni sui social e nella casa erano tutti preoccupati per Andrea, tutti si chiedevano cosa fosse successo ma gli autori non si sono sbottonati molto a riguardo. Andrea oggi è tornato nella casa oggi, dopo pranzo, facendo una sorpresa ai suoi amici che sono stati felicissimi di rivederlo e sono corsi ad abbracciarlo. Andrea ha subito rivelato di non poter raccontare nulla, ma che è stato sotto l’ala degli autori in questi due giorni, che ha mangiato tanto e che non ha potuto guardare la puntata ieri sera. Non è ancora chiaro quello che è successo, ma Andrea ha sottolineato più volte di stare bene e che va tutto per il meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Grande Fratello, Patrizia De Blanck contro il pubblico: “Poveracci”

andrea zelletta

Sui social tutti sono stati felicissimi di questo ritorno, anche se rimane la preoccupazione per quello che potrebbe essere successo. Soprattutto perché è uscito dopo diversi giorni in cui non si sentiva molto bene fisicamente, e si sentiva addosso un po’ di febbre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter