Tale e Quale Show: Barbara Cola trionfa. Carlo Conti, asintomatico, conduce da casa

Tale e Quale Show, nella serata di ieri, ha dato il via al “torneo dei campioni” della decima edizione. Standing ovation per Barbara Cola, mentre Carlo Conti presenta da casa

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (web)

Proprio ieri sera, venerdì 30 ottobre, è iniziato il “torneo dei campioni” di Tale e Quale Show: i migliori 6 artisti di questa decima edizione hanno inaugurato la loro gara per conquistare il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2020”. Successo clamoroso per Barbara Cola, nella sua imitazione di Aretha Franklin. Straordinario anche Carlo Conti: il presentatore, positivo al Covid-19 ma asintomatico, ha condotto la puntata in collegamento da casa.

LEGGI ANCHE> Suburra 3, la resa dei conti e un finale incredibile

Tale e Quale Show: splendidi Barbara Cola e Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

La notizia della positività di Carlo Conti è stata comunicata proprio dal diretto interessato tramite Instagram: il presentatore, attraverso un post, ha fatto sapere ai suoi sostenitori di aver contratto il Covid-19. Le condizioni di salute di Carlo sono tuttavia buone: asintomatico e sotto il controllo del medico, il conduttore non ha rinunciato a guidare la diretta di Tale e Quale Show.

Conti, fedele ai suoi impegni e alla sua trasmissione, ha assunto le redini della puntata anche da casa: in collegamento via web, il conduttore è riuscito brillantemente ad essere, nonostante tutto, il “padrone di casa”. Ad aiutarlo, i 4 giudici presenti in studio: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli, presenza fissa di quest’edizione. Il giudice d’eccezione è stato invece Carlo Verdone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie scalette/gobbo per stasera !! T&Q da casa !! @instarai1 @instarai1 @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

La decima edizione ha incoronato 6 artisti migliori: Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz e Pago. Proprio loro si sfideranno, in una gara di sole 3 puntate, per conquistare il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2020”. A questi si sono affiancati alcuni Vip in gara lo scorso anno, ossia Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

A lasciare gli spettatori stupefatti è stata l’esibizione di Barbara Cola: la sua imitazione di Aretha Franklin le ha permesso di ottenere una standing ovation. Con il brano “Think“, oltre a riscuotere il favore del pubblico, la Cola ha ricevuto i complimenti di tutti e 4 i giudici.

LEGGI ANCHE> Covid, un colpo di tosse al telefono rivela la positività

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter