WhatsApp, come vedere chi ti controlla il profilo grazie a un’app

WhatsApp come vedere chi ti controlla
(Getty Images)

L’app si chiama Who Visit My Profile? – Whats Tracker for WhatsApp. Si tratta di un’app che, come detto, non è disponibile su App Store ma solo Google Play. Si può effettuare il download gratis ma, subito dopo aver compiuto l’installazione, si dovrà autorizzare l’accesso al tuo account Google fornendo sia il tuo nome utente che la tua password. Ma soprattutto il secondo step si dovrà fornire il numero di cellulare usato su WhatsApp.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come inviare messaggi a contatti non registrati in rubrica

WhatsApp come vedere chi ti controlla
(Getty Images)

Tuttavia, da non dimenticare è il fatto che l’app, pur essendo installabile gratuitamente, ha un suo prezzo. Difatti per poter “sbloccare” tuoi contatti si dovranno usare dei gettoni virtuali a dentro l’applicazione. Questi coins saranno guadagnabili inizialmente fornendo una recensione su Google Play. Successivamente però si dovranno acquistare con soldi veri. Tuttavia, prima di arrivare a quel punto, potrete provare l’app e darvi un’idea se possa essere utile a scoprire se qualcuno vi sta controllando.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy