Adriano Celentano e Rosalinda: il papà stravede per lei. Il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente) in data:

Rosalinda Celentano è la figlia minore di Adriano Celentano e Claudia Mori. Da giovane, l’attuale concorrente di Ballando ha tentato di intraprendere le orme del padre partecipando a “Sanremo Giovani” con il brano “L’Età dell’Oro“, nel 1990. Non è riuscita a vincere l’edizione, pur riuscendo ad arrivare in finale.
E, ad oggi, la carriera di Rosalinda ha preso tutt’altra strada.

Papà Adriano, tuttavia, si è sempre dimostrato un padre amorevole ed affezionatissimo ai suoi tre figli. Molto spesso, attraverso i social, pubblica degli scatti in cui è circondato dalla sua famiglia. Il “molleggiato”, da ben 56 anni, è infatti sposato con l’attrice Claudia Mori, ed il loro legame non si è mai spezzato.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Getty Images)

Il cantante, di recente, ha postato un dolcissimo video su Instagram, in cui si vede l’esibizione di Rosalinda sul palco dell’Ariston. Ma non si tratta soltanto di un vecchio filmato: la performance della figlia, infatti, si mescola ad immagini che ritraggono la sua infanzia, immagini indelebili nei ricordi di papà Adriano, orgogliosissimo di Rosalinda.

I followers, commossi da questo gesto estremamente toccante, non hanno potuto far a meno di complimentarsi con il cantante. “Adriano.. che dire… sei fantastico! Hai una famiglia meravigliosa” – si legge nei commenti.

LEGGI ANCHE> Rosita Celentano spiega la felicità | Per me ha un senso| FOTO tenerissima

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy