Drammatica scoperta sulle rive del fiume: indagano i carabinieri

Torino: identificato il corpo senza vita trovato ieri sulle rive del fiume Po, a Chivasso

Po
Il Po (Getty Images)

E’ stato identificato il corpo privo di vita di un ragazzo rinvenuto ieri sulle rive del Po, all’altezza di Chivasso. Grazie al tatuaggio sul braccio, è stato possibile riconoscere un giovane di origini rumene, residente nella provincia di Vercelli, e già noto alle autorità per precedenti penali.

Il giovane è stato trovato ieri accanto ad un albero, intorno alle 14, da un agricoltore del posto; fino ad oggi, non era stata possibile l’identificazione in quanto la vittima era priva di documenti. Da una prima analisi, non presenterebbe segni evidenti di violenza, ma è stata disposta l’autopsia per stabilire le cause dell’accaduto.

I pantaloni leggermente abbassati, infatti, farebbero pensare all’ipotesi di un trascinamento: è possibile, infatti, che il giovane non sia morto sul posto del ritrovamento ma altrove. Il pubblico ministero incaricato delle indagini, Lea Lamonaca, della procura di Ivrea, farà luce sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ORRORE NEL REGGIANO. FURIOSA AGGRESSIONE E VIOLENZA SESSUALE

Torino: identificato il corpo senza vita trovato ieri a Chivasso

Po
(Getty Images)

Sarebbe di un giovane ventiduenne il corpo senza vita ritrovato ieri sulle rive del Po da un agricoltore. Questi, avvistato il corpo, ha immediatamente avvertito i carabinieri di Chivasso che, insieme ai colleghi della sezione investigazioni scientifiche, hanno effettuato i primi rilievi del caso.

La sua identità, inizialmente difficoltosa per l’assenza di documenti, è stata resa possibile dalla svastica tatuata su un braccio. Il giovane, di origini rumene, era anche noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti penali.

Po
(Getty Images)

Da una prima ricostruzione si evince che il corpo sia stato trascinato; trovata accanto ad un albero e con il volto rivolto in su, la vittima presentava i jeans leggermente abbassati: ciò potrebbe confermare l’ipotesi di un trascinamento sul posto. Il pubblico ministero, che si sta occupando delle indagini, ha già disposto l’autopsia: solo questa potrà chiarire le cause del decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> INCIDENTE IN SCOOTER: UOMO RITROVATO SENZA VITA NEL GIARDINO DI CASA

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy