Elisa De Panicis, lato B doppio in primo piano: doppio spettacolo – Foto

elisa de panicis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisadepanicis/

Un look total white per Elisa De Panicis nella foto che vedete qui in alto. Collant bianchi, slip dello stesso colore e una camicia altrettanto candida che rende l’immagine della De Panicis ancora più sensuale. Dopo aver ammaliato tutti i suoi fans mostrandosi in intimo sul letto, Elisa De Panicis fa la stessa cosa pubblicando una serie di scatti tratti da un servizio fotografico in cui sfoggia tutta la sua bellezza.

Gambe lunghe e snelle per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che continua ad essere seguita sui social. Anche nella casa più spiata d’Italia Elisa aveva incantato i telespettatori per la sua indiscutibile bellezza. Nonostante un’esperienza breve, la De Panicis ha lasciato il segno sul reality come dimostra l’affetto dei followers nei suoi confronti.

elisa de panicis (foto instagram)
elisa de panicis (foto instagram)

Oltre ad avere un fisico con forme mozzafiato, Elisa incanta per la bellezza del suo viso. Lineamente perfetti e due fari al posto degli occhi la rendono assolutamente splendida come sottolineano tutti i suoi fans che non perdono occasione per complimentarsi con lei apprezzando tutte le foto che pubblica sui social e con cui fa un regalo gradito ai sui followers più affezionati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy