Giulia De Lellis si scaglia contro Damante: “Si è fatto gli affari suoi per mesi, di nascosto”

Andrea Damante a Verissimo
Andrea Damante a Verissimo (web)

 

Proprio Andrea Damante, in una recente intervista a Verissimo, si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni su Giulia e Carlo. Il dj, che non ha tentato affatto di nascondere il suo reale pensiero, ha insinuato che tra l’amico e l’ex fidanzata vi fosse una “simpatia” già da prima. Dalle sue parole, dunque, si evince che l’influencer l’avrebbe tradito, e per di più con uno dei suoi migliori amici.

Giulia, probabilmente toccata dai commenti dei followers, ha risposto duramente all’accusa di tradimento. Attraverso Instagram, l’influencer si è scagliata contro il dj veronese, dichiarando quanto segue: “Voglio fare chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io per prima ho subito sulla mia pelle“.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

La De Lellis si riferisce chiaramente ai molteplici tradimenti messi in atto dall’ex fidanzato, che più volte l’hanno spinta a troncare e poi a riprendere la relazione. “Non farei determinate cose a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Io! E’ facile andare in tv e dire cose basate sul nulla, estremizzare una situazione che non è assolutamente vera” – ha ribadito Giulia con veemenza.

L’influencer si dissocia quindi dalle esternazioni di Damante, asserendo di non averlo mai tradito, cosa che invece avrebbe fatto lui, e senza troppi rimorsi: quest’ultimo, infatti, “si sarebbe fatto gli affari propri per mesi e di nascosto“.
Quindi ragazzi non confondetemi con questa roba qui, non mi piacciono queste cose, io non le faccio“.

Giulia, in ultimo, ha lanciato un’ulteriore frecciatina a Damante, confermando ciò che il web da tempo sospettava: anni fa, l’ex tronista l’avrebbe tradita proprio con alcune sue amiche. E, a sostegno di quanto detto, l’influencer sgancia la bomba: “Ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa mia teoria“.
Andrea Damante replicherà alle sue dichiarazioni?

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis, scollatura mozzafiato: lato A in primo piano e gambe da urlo  Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy