Roshelle, il lato B più bello di Instagram e lei lo mostra volentieri – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M👀Nwatcher 🌃

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic) in data:

Non si può certo dire che il suo look passi inosservato. Roshelle si è sempre fatta conoscere per i suoi outifit aggressivi e fuori dal comune, uno street metropolitano tra il punk e il nerd, capelli immancabilmente rosa acceso, wedge sneachers rosa, o sneachers platform, ai piedi, felpa chiara e jeans a mega campana che le strizzano la vita ma coprono parzialmente le scarpe imponenti che calza ai piedi.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, gli shorts in pelle sono cortissimi: sale la temperatura – FOTO

Una “moon watcher” si definisce mentre osserva voluttuosa la sua Milano protesa dal balcone di casa sua. Bellissima e sensuale nonostante l’abbigliamento possa travisare la sua vera natura femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non farmi piangere o il mio saw mi vendicherà

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic) in data:

Forme sinuose e toniche emergono maliziose da sotto la felpa corta che a tratti la fanno assomigliare alla cantante Dua Lipa, forse il taglio di capelli o le forme del corpo. 19mila like per lei e tanti commenti di ammirazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy