Uomini e Donne, lite shock. Si arriva alle mani, Maria costretta ad intervenire

Uomini e Donne
Uomini e Donne (web)

Le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse nei prossimi giorni sono a dir poco scoppiettanti. Nella registrazione di oggi, gli spettatori hanno assistito ad una lite fra Gemma ed il cavaliere Biagio, col quale non sembra proprio esserci intesa. Fra l’altro, Biagio ha riservato delle attenzioni particolari alla dama Sabina, che hanno mandato Gemma su tutte le furie.

Dopo che la torinese ha scoperto della sorpresa organizzata da Biagio alla rivale, ha abbandonato il centro dello studio e si è risieduta al suo posto. Soltanto poco prima erano state mostrate le immagini in cui la dama si lamentava ripetutamente, sia per le azioni di Tina, sia per il comportamento del partner: per quest’ultimo, Gemma ha anche versato delle lacrime.

Tina attacca Gemma
Tina attacca Gemma (web)

Ma il caos in studio è scoppiato quando, al centro studio, è arrivato Nicola. Per il ragazzo – che in precedenza corteggiava Gemma – è scesa dalle scale una corteggiatrice, di nome Evelin, che si è definita una “pescivendola“. Gemma, in maniera goliardica, le riferisce che Tina “se ne intende di pesci. A quel punto, si scatena il finimondo tra le due.

Durante il ballo, infatti, Tina si avvicina a Gemma rivolgendole delle frasi pesantissime, tanto che Maria è costretta ad intervenire, temendo che si arrivasse alle mani. La dama, in lacrime, lascia lo studio, per poi rientrare e comunicare a tutti il suo abbandono: non riesce più a sopportare la situazione creatasi con l’opinionista.
Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come sono andate realmente le cose.

LEGGI ANCHE> Uomini e Donne, dama contro Maria De Filippi: Che hai da ridere? e se ne va

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy