Elettra Lamborghini | trascinata sul pavimento | sconcerto tra i fans

Una ripresa video mostra Elettra Lamborghini mentre viene afferrata per un braccio e spostata di forza sul pavimento. La clip fa discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

È riuscita a sposarsi prima che la seconda ondata creasse di nuovi enormi disagi, Elettra Lamborghini. Che ora continua a vivere assieme al suo amato Afrojack, alias Nick van de Wall, ma da marito e moglie.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | la seduzione parte dagli occhi | ‘Non si resiste’ | FOTO

In casa loro regna l’assoluto buonumore, come se si trattasse di una bolla di felicità all’interno della quale nessuna cattiva notizia può entrare. Con Elettra e Nick si ride soltanto, e lei intende diffondere tutta questa felicità, che serve ora più che mai, date le tante difficoltà che l’Italia ed il mondo stanno vivendo a causa della pandemia. Su Instagram Elettra ha postato una storia nella quale la si vede trascinata sul pavimento proprio da suo marito. Entrambi indossano il minimo indispensabile e lei fa intuire che poco prima c’è stato anche un rapporto all’interno del talamo nuziale.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello | quel paio di gambe fa impazzire il web | FOTO

A qualche fan la cosa ha fatto storcere il naso, molti altri però hanno manifestato il loro entusiasmo. Qualche altra polemica, sempre in relazione a queste immagini, è sorta perché alcuni hanno fatto dei collegamenti con i tanti casi di femminicidio che avvengono con una frequenza impressionante. Loro però non si curano di chi si fa tutti questi problemi.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali | lato B la parte più bella che ci sia in primo piano | FOTO

Il loro intento è essere felici insieme e condividere tutta la contentezza che colora il loro rapporto con le rispettive fanbase. Un obiettivo decisamente raggiunto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy