Elisabetta Canalis, bikini invisibile in piscina: spettacolo bollente – Foto

Elisabetta Canalis, bikini invisibile in piscina e cappello super sexy. Spettacolo bollente dell’ex velina di Striscia la Notizia, foto.

elisabetta canalis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Sensuale e assolutamente bellissima. In piscina, con un bikini dal colore neutro e un fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis torna a scaldare l’Italia sulla quale è ormai arrivato il freddo. L’ex velina di Striscia la Notizia che, da anni, vive in California, si gode il sole e il caldo della zona degli Stati Uniti in cui ha deciso di stabilirsi con il marito Brian Perri e la figlia Skyper rinfrescandosi con un bagno in piscina.

Un fisico sempre al top quello della Canalis che è considerata dai fans la velina più bella della storia di Striscia la Notizia. In posa con le ginocchia piegate, gli addominali in vista e un cappello a coprirle il capo, Elisabetta fa sognare i fans italiani prima di andare a letto.

Elisabetta Canalis e il messaggio per gli Stati Uniti

Elisabetta Canalis (foto dal web)
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Mentre il mondo attende di conoscere il nome del presidente degli Stati Uniti dove è ancora in corso lo scrutinio delle elezioni, Elisabetta Canalis che, negli Stati Uniti è riuscita a realizzare tanti sogni professionali e privati, ha dedicato agli USA un messaggio davvero speciale.

“America ti amo, sei il posto che oggi posso chiamare la mia seconda casa. Viviamo in tempi molto strani, caratterizzati da paura ed insicurezza, ma non dobbiamo dimenticare che siamo qui insieme. Non dovremmo mai percepirci l’un l’altro come nemici, ma durante queste elezioni ho visto molti di noi demonizzare persone con altri orientamenti politici.
Sii consapevole di ciò che sta accadendo sui social media e nei siti online…non sono sempre fonti affidabili. Tieniti distante da coloro che diffondono odio e scegli di rimanere positivo. Prenditi il ​​tuo tempo per ascoltare l’opinione di altre persone senza dare per scontato che tu abbia ragione, non puoi controllare tutti. Ho perso amicizie durante questo periodo di dibattiti politici perché a volte le persone prendono le opinioni degli altri in modo molto personale, rendendo impossibile una conversazione costruttiva. Questo è triste ..
Auguro il meglio a questo paese ed al presidente che verrà eletto”, ha scritto Elisabetta Canalis che, dopo essersi mostrata bellissima in reggiseno, ha condiviso una foto della bandiera americana a corredo delle sue parole. 
elisabetta canalis
Canalis – Foto Instagram da https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Sempre stupenda, sia quando indossa abiti elegante che in versione casual o con un solo asciugamano addosso, la Canalis resta una delle donne italiane del mondo dello spettacolo più amare dai fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter