Sabrina Salerno nuda con solo il suo amico addosso – Foto

Sabrina Salerno nuda sul letto con un solo pupazzo a coprirle le curve mozzafiato: la foto vintage fa impazzire tutti i followers.

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Sabrina Salerno regala una foto di qualche anno fa ai fans in cui è sdraiata sul letto, senza nulla addosso, con un pupazzo che le copre le forme mozzafiato. I lunghi e vaporosi capelli sparsi sulle coperte, uno sguardo sensuale e profondo e il seno che s’intravede dal braccio che abbraccia il pupazzo che ha accompagnato per anni e accompagna ancora la Salerno.

“Tanti cambiamenti, traslochi e città diverse… sono passati un bel po’ di anni ma questo pupazzo è ancora con me”, scrive la Salerno nella didascalia della foto. Oltre ad ammirare la sua bellezza, i fans di Sabrina ammettono di provare una profonda invidia nei confronti del pupazzo che ha la fortuna di abbracciare e stringere le forme della Salerno.

“Brutta bestia l’invidia,infatti io odio profondamente quel pupazzo”, scrive ironicamente un followers mentre un altro vede nella foto un momento poetico legato alla vita di Sabrina. “Tanti giocattoli vanno e vengono.. Un peluche è per sempre! Fosse anche solo nei ricordi”, aggiunge un altro.

Sull’amore per i pupazzi, poi, dice: “Sino all’età di 35 anni non ho fatto altro che comprare giocattoli ovvero pupazzi e barbie. Poi quando sono rimasta incinta mi è passata la fantasia di comprare queste cose però lui è rimasto”, spiega poi la Salerno attraverso una serie di storie pubblicare su Instagram.

Sabrina Salerno divide il web: lo sfogo contro le polemiche

Impostazioni privacy