Sabrina Salerno nuda con solo il suo amico addosso – Foto

sabrina salerno
Sabrina Salerno – Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Molto amata, Sabrina Salerno che ha regalato ai fans una foto con una maglietta bagnata, si è lasciata andare ad uno sfogo contro le critiche che legge sotto i suoi post.

“Per me i social sono sempre stati un momento ludico, di gioco, di condivisione rimanendo nel rispetto totale di tutti, anche nelle idee. Sono sempre stata molto attenta a quello che dovevo dire per non urtare la sensibilità delle persone, ma devo notare, con grande rammarico, che ultimamente siamo tutti diventati estremamente polemici”, afferma Sabrina attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram.

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Se continuano le polemiche anche sulle caz*ate, mi annoio e e non pubblico più”, aggiunge ancora la Salerno che, però, sottolinea come non voglia fare di “tutta un’erba un fascio perchè ci sono tantissime persone che mi seguono con affetto, che mi scrivono ogni giorno e a cui mi sono affezionata”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy