Federica Pellegrini il costume è aderente, il fisico fa sognare. Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per entrare nella bolla 💧

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Ecco la Pellegrini speranzosa di riprendere i suoi allenamenti di nuoto nella capitale ungherese, dove, come già detto, è diretta perché dovrebbe ritornare a nuotare. Tuttavia la campionessa dovrà effettuare un altro tampone prima di rientrare nella “bolla”. Dopo aver sofferto per la positività al coronavirus, che l’è stato diagnosticato il 15 ottobre, si è sottoposta a un altro tampone risultato fortunatamente negativo. La gioia dei fan si è manifestata nei numerosi like e commenti al suo ultimo scatto su Instagram oltre che nelle precedenti foto. Oltre 35 mila cuoricini e ben 390 commenti.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini festeggia sui social una persona speciale. “Auguri Signora Lia” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui si ronfa 💤 …..vi presento la mia infermiera personale🐶♥️ #vanessa

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La squadra di cui la Pellegrini è capitano si chiama Aqua Centurions e l’anno scorso si è posizionata settima alla prima edizione della International Swimming League. La competizione per le “centurione” allenate da Matteo Giunta partirà il 9 novembre prossimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy