Un Posto al Sole anticipazioni 4 novembre: Silvia lascia Michele?

Un Posto al Sole anticipazioni 4 novembre: Silvia lascia Michele? I due hanno subito un’aggressione mentre erano in macchina diretti ad Indaca da Teresa

un posto al sole

Silvia e Michele sono stati aggrediti mentre erano in strada per andare ad Indaca da Teresa. In un momento in cui Michele ha perso i sensi, Silvia è stata presa dagli aggressori e portata in un piazzale di sosta dove hanno provato a violentarla. Tornata a casa, la moglie di Michele ha accusato dei dolori molto forti e il giorno dopo si è recata in ospedale da Ornella per farsi visitare. Sempre più turbata dall’aggressione subita, il suo rapporto con Michele entrerà in crisi. Intanto al Vulcano Alex e Patrizio tornano a litigare sotto gli occhi già provati di Silvia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: Serena si dichiara a Filippo

un posto al sole

Alberto sta vivendo un periodo difficile: è stato licenziato ufficialmente dai Cantieri ed è stato lasciato da Clara che, in dolce attesa, ha deciso di tornare a vivere nella sua vecchia casa e di allontanarsi una volta e per tutte dalla loro relazione tossica. Arrivano buone notizie però Alberto: una vecchia amica di famiglia, Barbara Filangeri, lo ha chiamato per proporgli un nuovo lavoro. L’avvocato decide di accettare il suo aiuto e di lavorare per lei, ma quanto gli costerà questo cambio di rotta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

miriam candurro

Intanto Serena e Filippo si stanno riavvicinando sempre di più. I due ex hanno recuperato un rapporto dopo che lei ha perso il bambino che aspettava da Leonardo. In questo momento di idillio tra di loro, però, Filippo è costretto a tornare a Tenerife dove lo aspettano altri mesi di lavoro. Serena, che teme di perderlo per sempre, decide di confessargli i suoi sentimenti. Ma qualcosa si metterà nuovamente tra loro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy