Elena Barolo, smoking nero e acconciatura diva anni Venti. Uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ always and never the same 🖤 ~ #labarolessa #elenabarolo

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

Elena Barolo, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia che si è fatta apprezzare e conoscere anche per le sue doti da recitazione, è ormai lontana dai riflettori televisivi, però ha riscoperto una sua grande passione, ovvero la moda. Elena gestisce un blog – Affashionate – in cui in modo autorevole dà consigli e opinioni sul mondo della moda, del glamour e del low cost, amatissimo dalle sue follower.

LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, il suo ultimo regalo agli italiani

La bella Elena Barolo negli ultimi scatti condivisi sulla sua pagina Instagram promuove in due scatti il profumo Libre di YSL e lo fa in smoking nero, acconciatura anni Venti e tacchi rosa. Bellissima, sensuale e provocante ma per nulla volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ a grande richiesta, le foto del look che ha vinto il sondaggio di ieri! BISOUS! 💋~ #elenabarolo #labarolessa

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

È il classico esempio di donna rigorosissima ma di una femminilità sconvolgente per la cura nei dettagli, dal trucco perfetto sino al foulard abbinato a tono che le accarezza il collo e la avvolge morbidamente. I commenti calorosi piovono a iosa, non ci si poteva aspettare altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy