Fedez e Chiara bollenti: la Ferragni si abbassa e bacia proprio lì, fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quinto mese 💕

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Lo scatto, postato da Fedez nella propria pagina Instagram, ha in realtà una sfumatura goliardica: la Ferragni, inginocchiata davanti a lui, gli bacia il “pancione”, mentre la didascalia recita: “Quinto mese“. Nella foto successiva, i ruoli si invertono e tutto torna alla normalità: è il cantante, infatti, a baciare il pancione di sua moglie, appena entrata nel quinto mese.

I fan, di fronte allo scatto, sono letteralmente impazziti. Una pioggia di commenti ha ricoperto le due star, ed i complimenti per loro si sono sprecati. “Meritate tutto il bene di questo mondo.. Un abbraccio ragazzi..” – scrive un utente, e qualcun altro aggiunge – “Troppo simpatici, che belli che siete!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Omg do you remember Leo in a coat in March 2020? ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Tra l’influencer ed il noto rapper, tutto è accaduto come in una favola. I due hanno ufficializzato la loro relazione nell’ottobre 2016. Nel maggio del 2017, durante una data del suo tour, Fedez ha invitato sul palco dell’Arena di Verona la sua splendida Chiara: davanti a migliaia di spettatori, il cantante le ha chiesto la mano.

La coppia ha avuto il primo figlio, Leone Lucia, nel marzo del 2018. A settembre dello stesso anno, presso la località di Noto, i due hanno coronato il loro amore attraverso il matrimonio. Chiara e Fedez stanno attualmente aspettando il loro secondo bambino.
E, come svelatoci dal piccolo Leone, questa volta sarà una femminuccia.

LEGGI ANCHE> Benedetta Mazza, pantalone in pelle e maglia trasparente: il seno esplode | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy