Luca Tommassini, rivelazione shock: “Si vergognava di me, mi chiamava…”

In una intervista Luca Tommassini ricorda il rapporto turbolento col padre e confessa: “Si vergognava di me, mi chiamava…”

Luca Tommassini
Luca Tommassini (foto dal web)

I rapporti tra Luca Tommassini, il coreografo famoso anche all’estero, e il padre non erano affatto idilliaci. Un genitore violento che picchiava Luca e la madre, più di una volta. Non accettava le scelte di vita del figlio e anzi tentava di ostacolare sempre. Questo è quanto emerge dall’intervista che Tommassini ha rilasciato: “Non gli stavo simpatico, si vergognava di me, della mia S moscia. Era il primo a chiamarmi “frocetto”. Mi diceva di stare zitto. Spaccava oggetti, e alzava le mani. Su di me e su mia madre”. Una madre che al contrario dell’altro genitore supportava Tommassini, anzi lo spronava come quando lo convinse ad iniziare il suo percorso nel mondo della danza. Il tutto all’oscuro – chiaramente – del genitore violento.

LEGGI ANCHE –> Paolo Conticini, la rivelazione appassionata: “L’ho amata veramente”

Luca Tommassini, “…mi inventai il coraggio”

Luca Tommassini
Luca Tommassini (foto dal web)

Suscitano forti emozioni leggendo le parole pronunciate dal coreografo circa il giorno in cui suo padre aveva scoperto tutto: “Lei mi iscrisse, e mi pagò la scuola coi soldi che risparmiava di nascosto da mio padre. Il giorno che scoprì che mi ero iscritto alla scuola di ballo, venne a pranzo, per rimproverarci (…) Io mi misi in mezzo e per la prima volta gli urlai in faccia: “Vattene, vattene!”. Finché non se ne andò. Tirai fuori la forza che in realtà non avevo, mi inventai il coraggio. E a volte inventarsi il coraggio serve“. Numerosi episodi di violenza che sfociarono in azioni più pericolose, come l’episodio del posacenere tirato dal padre a Tommassini. Un episodio questo che colpì particolarmente il ballerino, tanto da non parlare per settimane.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali distesa in un prato, immagina… puoi – FOTO

Luca Tommassini
Luca Tommassini (foto dal web)

Nonostante l’infanzia turbolenta, il coreografo confessa di aver voluto ricucire il rapporto col padre, venuto a mancare prima di tentare questa riappacificazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy