William e Kate | il segreto oscuro sul suo passato che può rovinare lui

La coppia composta da William e Kate resiste da quasi 10 anni ma adesso viene fuori una voce clamorosa sul conto del figlio di Carlo e Diana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Having seen the incredible response from people around the UK to the digital exhibition, we have brought #HoldStill2020 to the streets of the UK. Today The Duke and Duchess visited the Hold Still posters on display in Waterloo, London to see some of the portraits up close. With the support of @NationalPortraitGallery and @CoopUk, Hold Still portraits will be on display in 112 sites across 80 towns, cities, and boroughs over the coming weeks. After seeing the portraits on display.

 

The Duke and Duchess met with NHS workers at St.Barts, three of which were featured in the final 100 images for their image ‘All in this together’ – an incredibly moving image, showcasing the camaraderie of the NHS community. Launched by The Duchess of Cambridge in May 2020, Hold Still created a unique collective portrait of the UK during lockdown. Over 31,500 entries were submitted between May and June — taken all over the nation by all age groups.

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Nuovo gossip, per nulla piacevole, quello che arriva d’Oltremanica a proposito di William e Kate d’Inghilterra. Gli eredi reali, che un giorno diventeranno re e regina d’Inghilterra, devono tenere a bada delle voci non belle che riguardano il figlio di Carlo e della compianta Lady Diana.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il futuro di Archie dipende da lei: bomba a palazzo

Infatti in un libro dal titolo ‘Battle of Brothers’, una autobiografia che ancora è tutta da verificare in quanto ad ufficialità e veridicità, traccia un profilo di William che non risulta essere del tutto lusinghiero. Se per quanto riguarda le sue apparizioni pubbliche il 38enne ha sempre dato una impressione a dir poco impeccabile, con il pieno rispetto anche di quelle che sono le rigide norme del protocollo di corte, lo stesso pare non si possa dire per quanto riguarda il suo privato.

LEGGI ANCHE –> Trema il trono d’Inghilterra: Kate Middleton preoccupata per il figlio

William e Kate, il gossip oscuro sul conto di lui in un libro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#HoldStill2020 comes back to the community!

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Su William e Kate si è parlato a proposito di presunte scappatelle da parte di lui. Esattamente come era avvenuto per suo padre Carlo con Camilla Parker Bowles. Anche questo pettegolezzo su delle relazioni extraconiugali di William sembrerebbe avere fatto deteriorare il rapporto tra quest’ultimo ed il fratello minore Harry. Harry che avrebbe accusato proprio Willy di avere commesso lo stesso errore di suo padre.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il cambiamento che spaventa: “Non è più lei” FOTO

Lui poi con la famiglia reale è in rotta e se n’è andato negli Stati Uniti assieme alla moglie, Meghan Markle, ed al loro figlioletto Archie. Invece William e Kate sono sposati dal 2011 e hanno avuto fino ad oggi tre figli. Si tratta di George di Cambridge, Charlotte di Cambridge e Louis di Cambridge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy