Susanna e Carlotta Proietti, chi sono le amate figlie del Mattatore

Una descrizione in pillole sulla vita delle due giovani colonne portanti dell’ineguagliabile ed umanissimo artista Gigi Proietti.

Susanna e Carlotta sono le due figlie di Gigi Proietti e di Sagitta Alter, da lui amatissima compagna di vita. Entrambe sono germogliate sotto l’immancabile e totalizzante influsso artistico del papà. Susanna, la primogenita, ha 42 anni, mentre Carlotta, di poco più piccola della prima, ne ha 37. Entrambe, seppur molto diverse tra loro, condividono gli stessi solidi principi morali e sono da sempre state fonte di un grande orgoglio per il loro imparagonabile papà.

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi Proietti e l’ulteriore strazio: con cosa si farà seppellire

Susanna e Carlotta: dolcissime figlie d’arte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore. ❤️

Un post condiviso da Carlotta | Proietti (@carlotta.proietti) in data:

Fin da piccole hanno avvertito e condiviso l’affetto e la stima che il pubblico di tutto il mondo nutriva, e che si impegna a tener vivo ancora adesso, per il poliedrico attore romano. Con il passare del tempo e durante gli anni della loro formazione accademica hanno seguito man mano lo stesso cammino del padre.

Leggi anche —>>> Luce artificiale è fonte di inquinamento: lo studio dell’Università dell’Exeter

Susanna nella sua vita si occupa di scenografia, mentre la secondogenita Carlotta, dopo aver completato il suo percorso universitario in discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, è divenuta sia una cantante che un’attrice, recitando a fianco del padre nella seconda stagione della celebre serie televisiva Una pallottola nel cuore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy