Alice De Nicola, FOTO in perizoma, lato B monumentale: illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nicla_moccia_ @elegancesensualitymodel

Un post condiviso da alice_denicola (@alice_denicola) in data:

Un giorno è apparsa così, come un fulmine caduto dal cielo e ha iniziato ad incantare il pubblico, sfoggiando un fisico illegale. Una delle web influencer più cliccate al giorno d’oggi, Alice De Nicola ha deciso di fare un altro passo decisivo verso la gloria.

Della sua vita sappiamo ben poco, ma come ama stare al centro dell’attenzione Alice, non lo fa nessuno. Il silenzio dei post fa da padrone alle sue incredibili iniziative, in quanto a parlare per lei è il suo meraviglioso corpo. Tra le peculiarità della web influencer, classificatasi numero 882 del panorama internazionale delle bellezze femminili, c’è sicuramente il cowgirl moove.

E’ proprio grazie a questo incredibile “fenomeno” che Alice ha saputo coronare ogni sogno proibito dei follower di Instagram. La sensualità delle foto, attraverso le quali si aggiudica la “palma” di blogger a “luci rosse” hanno quasi sempre un effetto particolare e spettacolare.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, vestitino sexy e spacco profondo: gambe da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@la.meli.official @splendide_donne

Un post condiviso da alice_denicola (@alice_denicola) in data:

Come l’ultima d’altronde, dove ancora una volta domina incontrastato un suo “pezzo da 90” del repertorio: un lato B monumentale. Il classico filo del perizoma che scompare e poi spunta dal “nulla” è anche oggi il leitmotiv di un’altra giornata indimenticabile per i follower, completamente estasiati dalle sue movenze a dir poco “illegali”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy