Showgirl napoletana in lutto, addio alla persona più importante

Raffaella Fico, showgirl napoletana, saluta per l’ultima volta la mamma. Francesco Fredella annuncia la morte della signora Antonietta

Raffaella Fico (foto Instagram)
Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico ha perso la mamma, la signora Antonietta è morta due giorni fa. Perdere qualcuno è sempre doloroso, ma perdere la persona più importante della propria vita lo è ancora di più ed ora la showgirl napoletana si trova a salutare per l’ultima volta l’adorata mamma. Ad annunciarlo è stato Francesco Fredella nel corso del programma che conduce RTL 102.5 News. Una perdita improvvisa difficile da accettare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi | la dedica d’amore ad un ‘uomo’ che non è Totti | FOTO

Il dolore della showgirl napoletana

Raffaella Fico (Foto dal web)
Raffaella Fico (Foto dal web)

Un legame forte e duraturo, che neanche la morte potrà spezzare. Quello tra madre e figlia è per sempre e Raffaella Fico lo sa. Da parte della showgirl neanche un post su Instagram, non ha voglia di parlare, di raccontare, in queste circostanze c’è poco da dire…la sofferenza e il malessere prendono il sopravvento. Era molto legata alla mamma, che l’ha lasciata improvvisamente, ed  ha ereditato da lei il forte senso della famiglia. Ora che anche la showgirl ha una figlia, la piccola Pia, nata dalla storia d’amore con Mario Balottelli, sa cosa significa essere madre. Alla piccola sta insegnando quei valori che la signora Antonietta ha tramandato a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Justine Mattera, amarcord in passerella: trasparenze trasgressive – VIDEO

 

Solo una settimana fa la Fico aveva condiviso con i fan la nascita del suo nipotino e oggi si trova invece a combattere il dolore, la perdita della mamma la sta facendo molto soffrire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy