Chiara Ferragni e Fedez: lui si fa sfuggire il nome per la bambina

Chiara Ferragni e Fedez: lui si fa sfuggire il nome per la bambina. Ieri mentre Federico accarezzava il pancione di sua moglie, ha rivelato il nome: “La chiameremo Gennarah con l’H”

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più amata del mondo dei social. Si sono messi insieme nel 2016, dopo che lui l’ha citata in una canzone ed è riuscito così ad attirare la sua attenzione. I due si sono sentiti sui social per un po’, poi sono usciti insieme per un appuntamento e da allora non si sono più lasciati. La loro storia è diventata subito importante, al punto da spingere Federico chiederla in sposa dopo pochi mesi all’Arena di Verona. Poi è arrivato Leone e da lì sono diventati una vera e propria famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Chiara Ferragni e Fedez aspettano la loro seconda figlia: il nome scelto da Federico però ai fans non piace affatto

Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

Il loro matrimonio ha fatto sognare migliaia di persone: si sono promessi amore eterno circa un anno dopo. Sono passati due da quando si sono sposati e circa un mese fa hanno annunciato di aspettare una seconda figlia. Era nell’aria da un po’, i loro fans più attenti lo avevano capito. Li vedevano più affiatati negli ultimi mesi, più felici, e chi li segue da tempo sa che parlano spesso di volere una famiglia allargata. Il secondo bambino sarebbe arrivato presto, era questione di tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

Stavolta sarà una femmina ad allietare le loro vite e ieri, mentre Federico accarezzava il pancione di sua moglie, ha cominciato a chiamare la bambina: “Ciao Gennara! La chiaremo Gennara con la H”. Chiara, ovviamente, ha rifiutato la sua proposta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy