Aurora Ramazzotti sulla sua astinenza | ‘Non posso farne a meno’ | FOTO

Un posto degno di significato da parte di Aurora Ramazzotti ci mostra la ragazza mentre fa una confessione significativa su di sé.

Da un pò di tempo Aurora Ramazzotti è la testimonial di Mulino Bianco. E questa partnership ha portato alla pubblicazione di contenuti molto divertenti su quello che è il profilo Instagram della ragazza.

Leggi anche –> Ilary Blasi | la dedica d’amore ad un ‘uomo’ che non è Totti | FOTO

L’umorismo che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è capace di sfoggiare è in effetti un qualcosa in grado di fare la differenza. In uno degli ultimi post però si affronta una tematica importante, che riguarda le difficoltà legate al mondo della musica. Purtroppo la grave pandemia che si è scatenata in Italia e nel mondo ad inizio 2020 ha ripreso a cavalcare veloce nel corso delle ultime settimane. La circolazione del virus non si è mai fermata e ha causato difficoltà enormi in tanti settori, tra i quali quello della musica.

Leggi anche –> Marina La Rosa | le parole scuotono i fans | ‘Meglio che vada così’ | FOTO

Aurora Ramazzotti, la semplicità così efficace del suo messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi.

 

Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere. Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Da parte di Aurora arriva un messaggio importante a sostegno di un settore colpito in maniera implacabile dalla crisi. Perché la pandemia questo ha portato: crisi. Sociale, ma anche culturale, politica ed economica. Non ci sono stati più concerti dal vivo con il pubblico, con tutte le difficoltà del caso legate ai lavoratori del comparto. Ma la musica non può e non deve essere fermata. “Continuiamo ad ascoltare musica”, dice lei. Che la indica come una delle componenti più importanti della sua vita, ed alla quale non può rinunciare.

Leggi anche –> Katia Pedrotti | gli esercizi fisici scaldano l’animo dei fans | VIDEO

Un messaggio che i suoi ammiratori hanno recepito al meglio. Ed in tanti mostrano di pensarla esattamente come lei. Non manca poi chi le fa i complimenti per la semplicità e la genuinità mostrate ogni volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy