Katia Pedrotti | gli esercizi fisici scaldano l’animo dei fans | VIDEO

Come fa Katia Pedrotti ad essere ancora così bella e super tonica? Lei non è più una ragazzina ma è come se lo fosse, il suo segreto è questo.

È tempo di stare di nuovo tutti quanti a casa, purtroppo. Ma Katia Pedrotti arriva in supporto a chi vorrebbe mantenersi – o rimettersi – nella giusta forma. Con l’ultimo Dpcm emanato dal Governo ad inizio novembre allo scopo di contrastare la sempre più dilagante pandemia, palestre e luoghi dove potere allenarsi e fare sport restano chiusi.

Leggi anche –> Anna Tatangelo lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio durante All Together now

Anche uscire di casa per una buona corsetta di questi tempi non appare il massimo, considerando che fa notte prima e che ormai è arrivato il freddo. Ed allora la bellissima Katia ci consiglia un metodo molto semplice per potere impegnare il proprio fisico con la giusta dose di allenamento. “Basta un elastico”, scrive la ex gieffina ed influencer, ricevendo ancora una volta tante manifestazioni di affetto da parte dei suoi followers. E la lombarda ci mostra poi una serie di esercizi a tema da potere svolgere.

Leggi anche –>Michelle Hunziker e una figlia terribile, lo sfogo della conduttrice

Katia Predotti, un fisico al top proprio come quando era ragazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi ricordo che con il mio codice KATIACARAMEL 🌸 vi basterà fare una spesa minima di 59€ su @fitvia.it per avere il 30% di sconto e ben 3 regali a scelta su 6! Per la vostra routine slim autunnale 🍂 consiglio il nuovissimo Almond Caramel Slim Tea! 🧡 Questo tè slim, oltre ad aiutarci a stimolare il metabolismo, ha tutto il gusto di mandorle e caramello.

 

è perfetto quindi per aiutarci a placare le voglie di zuccheri nel corso della giornata. Io vi consiglio di associarlo alle Slim Caps Day & Night per un’azione più intensa. 💕 #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyliving #natural #life #tea #detox #detoxtea #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia) in data:

Correvano i tempo della terza edizione del Grande Fratello quando Katia si fece notare per l’estrema bellezza e l’altrettanto elevato tasso di simpatia. Qualità che non sono sfuggite al marito Ascanio Pacelli, ai tempi anch’egli impegnato nel noto reality show. Oggi i due sono felicemente sposati, e da lungo tempo. La coppia convolò a nozze nel 2005 e nel frattempo ha anche avuto due figli: Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, venuto al mondo nel 2013.

Leggi anche –>Selvaggia Roma è una dama bianca, che forme ragazzi. Bellezza-FOTO

Tutti e due sono attivi nel mondo dello spettacolo tra recitazioni in tv, al teatro, presenze in qualità di inviati ed anche con la conduzione di alcuni programmi in radio. Ma quando possono, viaggiano. E dei loro resoconti in giro per il mondo ce ne hanno dato visione sui rispettivi profili Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy