Sonia Lorenzini | incanta senza niente indosso | ‘Il mio lockdown’ | FOTO

Bellissima Sofia Lorenzini. L’ex concorrente di ‘Uomini e Donne’ si toglie i vestiti e consola i followers bloccati in casa: “Nuovo lockdown”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni foto racconta qualcosa questa dice : BACK to quarantena

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

È scattato un lockdown in versione ‘light’ in tutta Italia. E Sonia Lorenzini, come tutti noi, fa sapere che rimarrà a casa almeno per tutto il mese di novembre. Il nuovo Dpcm comunicato dal Governo ad inizio mese informava tutti della necessità di istituire delle zone di rischio nelle varie regioni a seconda dell’impatto del contagio.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti sulla sua astinenza | ‘Non posso farne a meno’ | FOTO

E fino al prossimo 5 dicembre verranno intraprese delle restrizioni che limiteranno la libera circolazione delle persone. Una cosa che purtroppo si rende necessario per cercare di fermare la pandemia e per impedire il sovraccarico degli ospedali e delle strutture sanitarie. La bella Sofia così è in modalità lockdown. Lo fa sapere mostrando un suo scatto nel quale apre il frigorifero mentre non indossa nulla. Di lei si vede la schiena totalmente scoperta.

Leggi anche –> Ilary Blasi | la dedica d’amore ad un ‘uomo’ che non è Totti | FOTO

Sonia Lorenzini, un fisico che fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuano a correre anche quando sono liberi 🍀

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Ed i suoi ammiratori non pensano ai problemi o ad altro, il loro unico pensiero è posare gli occhi su di lei. La influencer lombarda mette in mostra un corpo da schianto. E questo fa capire anche perché fosse ambita ai tempi della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’.

Leggi anche –> Marina La Rosa | le parole scuotono i fans | ‘Meglio che vada così’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sia chiaro … vale pero tutto il 2020! Totally me in zona gialla e voi amici a quale zona appartenete?

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:


C’è anche chi mostra perplessità e le chiede per quale motivo lei si faccia ritrarre senza veli. “Ce n’era proprio bisogno?”, domanda qualche follower. Ma Sonia è così, si esprime in base alle sensazioni che sente e non si piega a nessuna convenzione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy