Cambio look per Michelle Hunziker: che ci fa con un caschetto rosso fiammante? – VIDEO

La bella Michelle Hunziker si cimenta nel gioco degli scacchi e diventa per una sera la protagonista de “La regina degli scacchi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Siamo partiti e lo abbiamo fatto così, con il botto 💥 In una serata davvero difficile per tutti noi abbiamo cercato di portare un po’ di leggerezza e un po’ di luce nelle vostre case per strapparvi un sorriso nonostante tutto ❤️ . #alltogethernow È e sarà SEMPRE un programma della gente e per la gente. . @mediasetplay @j.axofficial @francescorenga @annatatangeloofficial @ritapavoneoffic

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Mercoledì 4 novembre è partita la seconda edizione di “All Together Now”, il talent musicale di Canale 5 dedicato a un gruppo di aspiranti cantanti che in 90 secondi di performance sono chiamati a mostrare le loro doti. Ancora una volta la “padrona di casa” è Michelle Hunziker, che in questa stagione ha scelto di essere affiancata da quattro giudici speciali, il veterano J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Fatto in casa, la ricetta del plumcake al cioccolato – VIDEO

È però stata lei ad attirare l’attenzione del pubblico con un lungo abito firmato Genny dal profondo spacco frontale che è riuscito a esaltare la bellezza mozzafiato della showgirl svizzera.

Michelle Hunziker, “Ho un problema con le serie TV”