Cristina Buccino, vestito aderente e décolleté da urlo: magnifica – FOTO

Cristina Buccino è inarrestabile sui social e continua a deliziare la sua platea con scatti a dir poco favolosi. 

infuencer (foto dal web)

Cristina Buccino è una modella amatissima dal popolo del web: la nativa di Castrovillari  ha un account Instagram che vanta ben 2,5 milioni di follower. La ragazza raggiunse la popolarità nel 2010, diventando per più 2 anni una delle professoresse sexy del noto programma ‘L’Eredità’. La Buccino ha anche partecipato al noto reality show ‘L’Isola dei Famosi’. La calabrese continua a conquistare consensi a suo di cuoricini su Instagram, mostrando a tutti il suo corpo stupefacente. La classe 1985, poco fa, ha condiviso in rete l’ennesimo scatto superlativo: il suo décolleté è semplicemente da paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera sul divano, ma non ha gli slip: resta solo in reggiseno. Poesia – FOTO

Cristina Buccino, décolleté da paura: magnifica

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By the way…

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Cristina qualche minuto fa ha condiviso su Instagram uno scatto sbalorditivo. La modella indossa un abito di colore bianco praticamente perfetto che mette in risalto le sue forme mostruose e il suo corpo da mozzafiato. Il suo décolleté è ben visibile e manda i fan in estasi. Il post non ha caso ha già collezionato 85mila cuoricini. “Sei uno spettacolo splendore”, “Game over”, “Da impazzire”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, lo scatto a letto fa impazzire tutti: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🩰🖤.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

La Buccino, qualche giorno fa, mandò il tilt il mondo dei social con uno scatto sbalorditivo in cui piazzò il suo fondoschiena spaziale in primissimo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy