Grave lutto per Romina Power, dice addio a una persona importante

L’attrice californiana comunica sui social la grave perdita che l’ha colpita e con uno struggente post su Instagram mostra tutto il suo dolore.

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Si è spento l’altro ieri William Greender, cognato della celebre attrice e padre di sua nipote Stella. Lo ha comunicato solo ieri Romina Power con un post su Instagram in cui ricorda il marito di sua sorella attraverso uno scatto, in mezzo alla natura.

“Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer, che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura. Era il papà di mia nipote, Stella.”

Con queste parole Romina mostra tutto il suo dolore per un uomo a cui era molto legata, marito di sua sorella Taryn Power, anche lei morta nel giugno scorso, all’età di 67 anni, dopo un anno e mezzo di lotta contro la leucemia.

LEGGI ANCHE –> CARLO CONTI COME STA? A TALE E QUALE SHOW ARRIVA UN MESSAGGIO IMPORTANTE

Il dolore di Romina

William Greendeer era di origine pellerossa Winnebago, sposò TarYn Power, sorella della più celebre attrice, che all’epoca era già madre di tre figli. Infatti Taryn prima di conoscere William aveva già sposato Norman Seeff con cui ebbe la sua prima figlia: Tai Dawn Seeff nata nel 1978. Successivamente ebbe una relazione con il musicista rock Tony Fox Sales dalla quale nacquero, nel 1982 Anthony Tyrone Sales e l’anno dopo Valentina Fox Sales.

Taryn e Romina
Taryn e Romina Power (foto dal web)

LEGGI ANCHE –> RICONOSCETE QUESTA BAMBINA? OGGI È UNA FAMOSA CANTANTE ITALIANA – FOTO

Dopo le due relazioni fallite, Taryn Power ritrovò la serenità insieme a William con il quale diede alla luce la sua ultima figlia Stella, nata nel 1996.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy