Marco Mengoni, grave lutto per il cantante viterbese

Nei giorni scorsi è venuta a mancare la nonna del cantante Marco Mengoni. Iolanda, all’età di 83 anni, si è spenta a causa del Covid

Ieri è morta la nonna materna del cantante Marco Mengoni, la signora Iolanda Anitori. Secondo quanto riportato dal Corriere di Viterbo, la donna è morta all’età di 83 anni, a causa del Covid. Una perdita molto dolorosa per Mengoni, che aveva spesso menzionato nonna Iolanda nelle sue interviste radiofoniche e televisive come caposaldo di molti suoi successi.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini si sente male a Ballando, interviene Milly Carlucci

Iolanda Anitori era una grande fan del nipote e aveva seguito da vicino tutte le fasi della sua carriera. “Ringrazio una donna che con forza, tenacia e dolcezza è per me, ogni giorno, un esempio unico. Grazie, nonna Iolanda“, aveva scritto sui social il cantante laziale qualche anno fa. Era presente tra il pubblico di X Factor quando vinse l’edizione 2009.

Nella famiglia Mengoni altri contagiati Covid

La signora Iolanda era stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Belcolle di Viterbo, dopo aver contratto il Covid-19. Sembra che fosse libera da precedenti patologie, ma sarebbe morta entro un paio di giorni dal ricovero. La signora gestiva in paese un negozio-atelier di alta moda in Piazza Vittorio Emanuele III.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio fa ironia su Auschwitz: la frase grave pronunciata, il web chiede la squalifica

Ha lasciato i figli Nadia (la madre di Marco Mengoni), Graziella e Sandro Ferrari, e i fratelli Diana, Marcella, Mina, Antonio, Mario. Sempre dal Corriere di Viterbo si apprende che altre persone sarebbero contagiate in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per questa estate italiana ho già qualche idea!

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

I funerali della donna si sono svolti sabato 6 novembre nella cattedrale di Ronciglione, il piccolo paese in provincia di Viterbo dove è nato e cresciuto Mengoni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy