Bianca Guaccero in blue style è una bomba di sensualità, che fisico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esiste casa che non sia il tuo nome… E non esiste un’ombra nelle tue parole… E non esiste niente oltre i miei cinque sensi. E non c’è luogo al mondo dove non ti pensi. E non esiste dubbio ad ogni mio risveglio… E non esiste bocca dove amare meglio… E non esiste l’aria se non ti respiro… E non c’è più nient’altro da cercare in giro… E ho il desiderio, l’impressione ormai di perdermi… Se chiudo gli occhi mi dimentico di me… Mi presento così, così come mi vedi… Spoglio di vanità, non nascondo segreti… Io mi adatto se vuoi… Quando si parla d’Amore, io do il meglio di me, io mi faccio apprezzare… E non esiste giorno che non mi sorprenda… E non esiste attesa dove non ti attenda… E non esiste affatto un altro paradiso… E dimmi cosa esiste dopo il tuo sorriso… E non esiste scelta per i miei pensieri… E non esiste voglia che tu non avveri… E non esiste errore che non sia rimpianto… E non esiste il mondo quando siamo accanto… E in un momento adesso, tutto sembra perdersi… E all’improvviso rimaniamo solo io e te… Ed è sempre così… C’è ben poco da dire… È in silenzio che poi, ci si impara a capire… Ed è stato così, che ho perduto il controllo… Fammi quello che vuoi… Perdersi com’è bello! Il miracolo è qui! Tu, il miracolo sì! Ed è sempre così… Quando impari a sentire, l’infinita poesia, di un Amore sublime… Ci lavorerò su, per non farti scappare… Con tutto il fiato che ho, sosterrò questo Amore… Per non farlo annegare, in questo sterile mare… Via tutte queste barriere! Fate entrare l’amore!!! Il miracolo è qui… (grazie Renato)

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Molti i commenti alla foto Instagram di Bianca Guaccero: uno dei fan scrive “questo colore è proprio tuo” e non si può che dargli ragione. La 39enne pugliese è stata riconfermata alla conduzione di ‘Detto fatto’, che va in onda tutti i giorni feriali, tenendo compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio di Rai Due. Anche per la puntata di oggi Bianca indossa un completo blu, gonna e camicetta. Nella prima parte del programma è andata ospite Roberta Morise, sua collega ed ex modella. Tra le altre cose, si è parlato proprio di quando la calabrese ha partecipato a Miss Italia nel 2004 ed è stata protagonista di un siparietto con Luca Giurato e Carlo Conti, cantando in napoletano.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, avete mai visto la velina e camera sua | È tutto bello VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so chi lo abbia fatto ma Grazie… #ritratti

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La padrona di casa ha augurato al mitico presentatore, oggi fortunatamente dimesso dall’ospedale di Careggi, una presta guarigione dal coronavirus.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy