Chiara Ferragni, la strana richiesta fatta alla Ferrero – FOTO

Chiara Ferragni tramite Instagram si rivolce al colosso dolciario e chiede di realizzare un suo sogno. Di cosa si tratta 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday during lockdown 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, in attesa del suo secondo genito, ci regala delle dolci giornate insieme al suo Leone, o meglio Lello come lo chiamano mamma e papà Fedez. Nei prossimi mesi la famiglia si allargherà con l’arrivo di una sorellina di cui ancora non si conosce il nome. La Ferri e il marito rapper hanno solo ironizzato sui possibili nomi alquanto strani ma per il momento mantengono il riserbo.

Ci fanno ridere a crepapelle con alcuni momenti della giornata della quotidianità in compagnia del piccolo Leone, che va a svegliare Fedez dicendo “Papà c’è il sole” ed alza le tapparelle, mentre gioca alla play insieme al suo babbo famoso, mentre gioca o è alla pinacoteca di Brera con mamma influencer e dice che gli piacciono di più i “quadri”.

Insomma non c’è da stancarsi con loro che sono giovani e pieni di vita. Ma dopo tutto questo mamma Chiara ha confessato di avere un grande sogno e ha fatto un appello ad una delle aziende italiane più famose al mondo. per capire di cosa si tratta vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei, posa sexy in questo secondo lockdown – FOTO

Chiara Ferragni, il suo sogno più grande con Leone

Impostazioni privacy