Ana Mena, uno schianto con look sportivo: gambe da infarto – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se il vestito mi scende… come continua??? 🦋@dolcegabbana 🦋 // @roommatehotels

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial) in data:

Forme mozzafiato fasciata da un vestito adurante, maculato e con una profonda scollatura. Soddisfatta della propria immagine, Ana Mena immortala il look particolare in un selfie che ha poi regalato ai suoi fans i quali, naturalmente, hanno ringraziato complimentandosi per il fisico mozzafiato. Dopo aver scalato le classifiche italiane duettando con Rocco Hunt sulle note “A un passo dalla luna”, la cantante spagnola continua ad essere seguita tantissimo dai fans italiani.

Sono tantissimi i commenti degli utenti italiani sotto le foto pubblicate che, puntualmente, diventano virali per la gioia di tutti gli ammiratori della cantante 23enne. “Ma cosa sei?”, “Una meraviglia”, “Bellissima”, scrive qualcuno e c’è anche ci si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Sei la persona migliore che ci sia nel mondo. La tua voce non è una cosa che si sente tutti i giorni. E’ incredibile”, scrive un fan follemente innamorato della sua voce. E ancora: “Sei meravigliosa e spettacolare e ti auguro una splendida serata. Ti voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao San Remo 💙 @justcavalli_official

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial) in data:

La cantante spagnola, dunque, è ufficialmente entrata nel cuore degli italiani. Tornerà presto a far ballare tutti con nuova musica?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy