Eleonora Pedron, cinquanta sfumature di rosso per lei. Che sguardo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di rosso, senza sfumature. @secondabase EF🌹

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

La pagina Instagram di Eleonora Pedron conta 425mila follower che la seguono con stima e affetto nelle sue lunghe giornate come mamma di Ines e Leon, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010, dalla relazione con il pilota Max Biaggi.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, la scollatura da lockdown fa girare la testa – FOTO

Bella e spigliata cattura i fan per la sua innata spensieratezza e voglia sempre di mettersi in gioco con sfide nuove e avvincenti. Ha pubblicato un nuovo scatto che la vede indossare un maxi pull di lana color rosso corallo che le arriva fino a metà coscia, lo ha abbinato alla cover del telefono che sorregge per scattare il selfie allo specchio di casa. Capelli voluminosi e carnagione chiara, sembra cappuccetto rosso più che la protagonista di “Cinquanta sfumature di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcosa di familiare! 🔍🎅🏻❤️

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Di rosso, senza sfumature” scrive Eleonora a corredo della foto che ottiene in poche ore i favori delle persone che la seguono ogni giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy