Eleonora Incardona, la scollatura da lockdown fa girare la testa – FOTO

Eleonora Incardona strega i followers con un selfie dall’alto. Lo scollo è eccessivo e si vede tutto. Balconcino in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che aspetto l’arrivo del mio principe azzurro… Scherzo, sto solo aspettando le mie brioches 🥐 a domicilio 🚲 #goodmorning #buongiorno #lockdown

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

La bionda e la mora e due fisici da paura. È quello che accomuna Eleonora Incardona e Diletta Leotta. Le due sono cognate, perché la Incardona è la fidanzata del fratellastro di Diletta, Mirko Manola, e a quanto pare vanno molto d’accordo.

Si sfidano sul web però a suon di scatti da perdere il fiato tra fisici super scolpiti e forme abbondanti da mettere in vista. C’è poi un’altra cosa che le accomuna, l’amore per lo sport. Diletta lo segue per questioni professionali e vi si dedica per tonificare il suo corpo, mentre Eleonora è appassionata di golf. Sul suo profilo Instagram molte sono le foto e le stories che la immortalano mentre si allena sul campo da golf.

Insomma con le due cognate non c’è da annoiarsi sul web. I followers sono ben contenti di buttare un occhio qui e un altro lì, senza disdegnare nulla. Diletta è più attiva ma quando Eleonora torna su Instagram è sempre un grande successo e l’ultimo scatto ne è la prova. Una foto da lockdown che fa girare la testa. Non ci credete? Andate su successivo per vederla.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, solo in intimo bianco e la spallina scende: supersonica – FOTO

Eleonora Incardona, foto dall’alto e si vede tutto

Impostazioni privacy