Antonella Clerici, irrompe Flavio Insinna durante il suo programma

Durante la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”, condotta da Antonella Clerici irrompe inaspettatamente il suo collega Flavio Insinna e tra i due va in scena un simpatico siparietto.

antonella clerici
Antonella Clerici – Foto Instagram

La nota conduttrice di Rai uno, durante la puntata della sua trasmissione in onda tutte le mattine, è la protagonista di un divertente siparietto.

Da settembre di quest anno, Antonella Clerici è tornata sulla rete ammiraglia, al suo orario consueto, con un nuovo cooking-show. Infatti dopo aver dato l’addio alla ‘Prova del cuoco’ è stata lontana per un po’ dalla tv, fino a tornare con un nuovo programma.

LEGGI ANCHE –> “CONTATTO”, ESCE OGGI IL NUOVO ALBUM DEI NEGRAMARO: “DOBBIAMO TORNARE A SOGNARE”

Il quiz che va in in onda durante tutte le puntate e che mette in palio un buono spesa MD, è  “I cinque indizi“. Per vincere  i telespettatori devono indovinare la parola che può essere un oggetto, un luogo, un personaggio, un ingrediente, ecc. collegata ai cinque indizi forniti dallo scoiattolo dell’Albero Magico.

Nella puntata in questione la ghianda dello scoiattolo con il primo suggerimento era assente. La presentatrice bolognese rimane spiazzata e commenta: “Ma che succede? E’ uno scherzo? Mi avete fatto uno scherzo! Dai!”, non capendo cosa stesse succedendo.

Irrompe Flavio Insinna

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

La ghianda è qui a Roma”, ha risposto con tono scherzoso Flavio Insinna dagli studi de L’Eredità, dove in collegamento telefonico è voluto intervenire facendo uno scherzo alla sua collega.

LEGGI ANCHE> Tiziano Ferro si racconta in un documentario: Esiste un lieto fine

La telefonata ha divertito molto il pubblico di Rai uno e le battute con il comico romano non sono di certo mancate.

Il tema centrale ovviamente è stato il cibo e Insinna ha commentato ricordando di essere una buona forchetta ma ha svelato di non saper cucinare.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (GettyImages)

Il conduttore de L’Eredità ha aggiunto, divertito: “Io sono esperto della fame però: ho sempre fame“. E prima di salutare conclude: “Sarei fortissimo se fossi nel tuo programma perché nel mio stomaco è sempre mezzogiorno”.

Non se lo aspettava Antonella Clerici, questo collegamento ma si è detta entusiasta della simpatica sorpresa che ha ricevuto dal suo collega.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy