Barbara D’Urso e il suo aperitivo a lume di candela, ma piovono critiche – VIDEO

 

La conduttrice napoletana con la musica di Ed Sheeran in sottofondo, fa un aperitivo e mangia il “panuccio” con l'”acciughina” e sorseggia un po’ di vinello.

Sotto al video postato piovono critiche: “uno che non arriva a fine mese come può prendere l’aperitivo, con tanti pensieri..”; “Vergognati buffona! Sei un insulto all’informazione!”.

LEGGI ANCHE –> LAURA PAUSINI, GIACCA BIANCA E FASCINO IRRESISTIBILE: “VI ASPETTO QUESTA SERA” – FOTO

Chi ha visualizzato il post, ha notato anche dei dettagli: “Giustamente, ci si tocca i capelli che chissà quanti batteri contengono e poi si tocca il pane da mangiare… Sei la stessa che ad inizio pandemia suggeriva a verissimo, di abbracciarci e baciarci senza paura????“; “Scrollatina ai capelli e poi pane in mano…chapeau!“; o ancora: “Al tuo posto per mangiare pane e acciuga? Mah… stai fuori!”.

 

E infine ironizzano, insinuando che abbia bevuto qualche bicchiere di troppo dal momento che scambia la candela per il bicchiere di vino: “Ma si beve la candela? Barbaré il vino sta dentro al bicchiere, no dentro la candela…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy