Katia Pedrotti | la domanda del secolo | ‘Uomini come ci volete?’ | FOTO

L’interrogativo posto da Katia Pedrotti sul suo profilo personale Instagram non è di quelli mica da ridere. Fate la stessa domanda al vostro lui e vedete cosa vi risponderà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Nello scorso mese di settembre ha compiuto 42 anni, Katia Pedrotti. Ma voi le dareste mai questa età? La lodigiana, madre di Matilda e di Tancredi – nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013, n.d.r. – conserva ancora oggi la splendida forma fisica e l’aspetto soave di quando era una ragazza.

Leggi anche –> Wanda Nara allo specchio, il top aderente esplode – FOTO

Dopo il Grande Fratello 3, al quale lei prese parte nel 2003, la giovane ha intrapreso da allora una carriera che l’ha portata a spaziare in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. E lo stesso ha fatto suo marito Ascanio Pacelli, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia a quei tempi. Oggi tutti e due sono sia degli apprezzati volti televisivi che degli influencer di successo, molto amati e seguiti dai rispettivi ammiratori per il loro stile improntato sulla sobrietà, sul buonumore e sulla eleganza. Ma Katia proprio su Instagram pone ai suoi followers una domanda spinosa. Eccola nella prossima pagina.

Impostazioni privacy