Pierpaolo Pretelli sgancia la bomba in diretta sulla Gregoraci: cala il gelo

Pierpaolo Pretelli sgancia la bomba in diretta su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: cala il gelo nella casa più spiata d’Italia

 

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip, in particolar modo per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino si è preso una sbandata per la famosa conduttrice e non ha mai nascosto il suo interesse, ma tra di loro non è sbocciato nulla perché lei è legata sentimentalmente a qualcuno fuori dalla casa. Pierpaolo fa fatica a metterci una pietra sopra, lei non si lascia andare e Alfonso Signorini ha deciso di smuovere un po’ le acque facendo entrare nella casa una vecchia fiamma di Pierpaolo: Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sgancia la bomba: “Non mi hai mai visto innamorato”

I due hanno avuto un confronto molto acceso, dove Selvaggia gli ha detto di essere dispiaciuta per lui perché è un ragazzo solare e non lo ha mai visto stare così tanto male per una donna come sta succedendo per Elisabetta. Lì ha sganciato la bomba: “Non mi hai mai visto innamorato“, è calato il gelo e lui lì ha ripreso: “No, no, volevo dire preso da qualcuno!”. Le parole che gli sono scappate, però, non sono passate inosservate. Anche a Selvaggia che ha deciso di non ignorarle.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

“Sei davvero preso, eh?”. “Abbastanza”. Dopo il confronto i concorrenti hanno scoperto che da stasera Selvaggia resterà con loro: infatti ha superato le distanze di sicurezza ed è corsa ad abbracciare Pierpaolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy